Stampa la pagina

NEWS

PORTE SEZIONALI RYTERNA: Un sogno che si avvera

PORTE SEZIONALI RYTERNA: Un sogno che si avvera

Partner ufficiali di Ryterna Italia

Ryterna è un'azienda lituana specializzata nella produzione di porte sezionali, che dopo anni di operatività nel mercato nord europeo, è sbarcata in Italia con una sua Filiale ed una sua rete commerciale di rivenditori, alla quale siamo lieti e fieri di appartenere.

PERCHE' UNA PORTA SEZIONALE RYTERNA?

Comodità. Una porta sezionale è comoda da usare e sfrutta al meglio tutti gli spazi interni ed esterni, senza creare ingombri nella sua movimentazione.

Gamma. Svariate proposte di finitura delle porte permettono sicuramente di trovare quella che meglio si integra allo stile ai colori ed al design della propria abitazione o del proprio insediamento. Ryterna offre diversi tipi di soluzioni dalle più tradizionali alle più moderne.

Personalizzazione. Ogni porta Ryterna è creata sulle specifiche esigenze del cliente. Potete scegliere la vostra porta su misura, senza aggravio di costi. Tutti i portoni sia in ambito civile che industriale sono fornibili in versione manuale, dotati di serratura e maniglia. La porta sezionale raggiunge il suo massimo della praticità quando viene abbinato ad un sistema di automazione. Vi suggeriamo l'utilizzo delle soluzioni proposte da Came Cancelli Automatici.

Qualità & Sicurezza.L'azienda produce secondo lo standard qualitativo EN ISO 9001:2000. I prodotti sono stati testati per rispondere alle direttive del marchio CE e soddisfano i requisiti della normativa EN 12341-1, incluso il sistema antipizzicamento delle dita sul pannello e nella meccanica. Il sistema di paracadute contro la rottura delle molle e tutti gli altri dispositivi di prevenzione fanno delle porte Ryterna un serramento che garantisce un utilizzo in totale sicurezza

Isolamento: Il manto delle porte sezionali Ryterna è realizzato con pannelli riempiti con 40 mm di poliuretano espanso e circondati da guarnizioni di tenuta all'acqua. Tutto ciò assicura un'efficace isolamento termico della porta, che risponde all'esigenza di utilizzo anche in ambiti dove il risparmio energitico ha una rilevanza tecnico economica. I verbali dei test di resistenza termica, di resistenza all'acqua ed al vento sono a disposizione per i clienti interessati a richiedere eventuali sgravi fiscali per le migliorie sui consumi energetici apportati ai propri immobili con l'installazione di una porta sezionale Ryterna.

RENTEC di Francesca Renzullo Via Italia, 5 - 44045 Renazzo di Cento FE - Tel 051 6835828 - Fax 051 6853202 - P. iva : 01249560382 - C.f: RNZFNC65A65A944P