Stampa la pagina

CHIUSURE CIVILI E INDUSTRIALI

Il mondo delle chiusure ha conosciuto negli ultimi trent’anni un’evoluzione tecnologica e stilistica senza precedenti.

Modelli sempre più apprezzabili e dal punto di vista estetico e dal punto di vista della risoluzione tecnologica sono stati la risposta che le aziende costruttrici hanno dovuto dare ad un pubblico di progettisti prima, e poi di utilizzatori finali, che chiedevano a questi prodotti un alto livello prestazionale dal punto di vista dell’affidabilità e della sicurezza.

L’introduzione di marcature C E e l’adeguamento agli standard delle normative europee sono solo gli ultimi passaggi di questa evoluzione del mercato dei produttori di porte, portoni e serramenti per l’edilizia.

Nel vastissimo panorama di produttori nazionali, abbiamo selezionato alcune aziende partner e ci pregiamo di proporre ai nostri clienti soluzioni in ambito civile e industriale, quali:

Tutti i prodotti sono rigorosamente certificati secondo le normative europee vigenti e per tutte le tipologie proponiamo soluzioni ad utilizzo manuale od automatico.

Scoprite il vantaggio di rivolgervi ad un solo professionista, che vi consiglierà la soluzione più indicata al vostro utilizzo.

Richiedete un preventivo di sola fornitura o chiavi in mano a seconda delle vostre esigenze.

RENTEC di Francesca Renzullo Via Italia, 5 - 44045 Renazzo di Cento FE - Tel 051 6835828 - Fax 051 6853202 - P. iva : 01249560382 - C.f: RNZFNC65A65A944P